Consistenza feci

08 aprile 2017

Consistenza feci


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


06 aprile 2017

Consistenza feci

salve, dopo aver preso una supposta di bisacodile (per una stipsi), non riesco a regolarizzare la consistenza delle feci, sono troppo liquide ed evaquo poco e spesso che fare? grazie

Risposta del 08 aprile 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Una soluzione potrebbe essere l' assunzione di uno dei tanti prodotti a base di fibre.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI