Continui dolori di stomaco

11 ottobre 2013

Continui dolori di stomaco

Tags:

10 ottobre 2013

Continui dolori di stomaco

dott ho di continuo dolori di stomaco devo mangiare sempre per calmare un po i dolori ma sudo freddo quando mangio e spesso la mattina vomito sangue. ho fatto la gastroscopia e il refertto dice: 1°Duodeno: La mucosa della camera bulbare si presenta moderatamente iperemica a carico della parete superiore e anteriore. 2°Duodeno: Verosimile NERD. Segni di pregressa aggressione peptica cardiale. Gastropatia iperemica polidistrettuale. Segni di bulbite.

Risposta del 11 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Si tratta di una gastroduodenale, cioè di una infiammazione di una certa entità estesa dallo stomaco al duodeno. . deve chiedere se hanno cercato l'Helicobacter. Nel frattempo, presumo che il suo medico le abbia già prescritto la cura adatta.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10