Contraccezzione pillola yasmine

26 maggio 2015

Contraccezzione pillola yasmine

Tags:

26 maggio 2015

Contraccezzione pillola yasmine

salve, da 5 mesi assumo la pillola yasmine, ma non ho mai avuto rapporti completi perchè ho avuto sempre paura sulla sua efficacia contraccettiva. . ora mi sono stancata e vorrei iniziare ad usarla anche per questo. . . a tal proposito, le vorrei chiedere: al di la dei problemi che comporta il fumo di sigaretta, questo riduce l'effetto contraccettivo della pillola o posso stare tranquilla? la ringrazio in antiicpo per la sua risposta. .
cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Sessualità
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?