Coronavirus

27 dicembre 2020

Coronavirus

Tags:

23 dicembre 2020

Coronavirus

Buongiorno, sono una ragazza di 36 anni appena guarita dal coronavirus. Mi assale un dubbio, io ho avuto sintomi lievi, poca febbre e perdita di gusto e olfatto. Il mio medico mi aveva sollecitato a sentirlo in caso di ritorno di febbre. Io ora sono negativa al tampone ma durante la malattia ho avuto solo una giornata con saturazione 95 a colpi 94 e stanchezza nel respirare. Avrei dovuto consultare il mio medico, mi avrebbe prescritto qualcosa? Ho recato danni ai polmoni non sentendolo? ora respiro bene e ho ripreso bene le forze. La ringrazio infinitamente.

Risposta del 27 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa ROSELLA VISCONTI

Probabilmente antinfiammatorio NIMESULIDE , se saturazione ok e non sintomi presumo nessun danno polmonare

Dott. Ssa Rosella Visconti
Medico Ospedaliero
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Orbetello (GR)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone