Costole

23 giugno 2022

Costole

Tags:

19 giugno 2022

Costole

Buongiorno, ho 49 anni e una settimana fa facendo uno sforzo (estirpavo erba)ho sentito un crok alle prime costole in basso a dx. Nei giorni successivi ho avuto dei dolori sotto l'ascella ma non nella zona del crok. Adesso sono 3 giorni che ho un dolore al tatto nella parte superiore della gabbia toracica sempre a dx con dolore quando respiro a fondo. Cosa devo fare? Grazie mille e buona giornata. Lara

Risposta del 23 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Esegua una RX GRAFIA DELL'EMICOSTATO DX e senta il suo Medico di M. G.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?