Covid

19 gennaio 2022

Covid

Tags:

13 gennaio 2022

Covid

A distanza di 24 giorni dalla dose sono risultata positiva al tampone rapido. Il mio decorso è stato caratterizzato da dolori muscolari soprattutto alla schiena, mal di gola, decimi per 2 giorni e leggero raffreddore. Ho effettuato un un'antigenico di terza generazione risultando negativa a distanze di 11 giorno. Ad oggi mi è rimadta ancora un po' di raucedine e la sera mal di testa. In quei giorni ho assunto zitromax per 5 giorni, brufen per 2 giorni e aerosol. Dovrei fare altro per questa sensazione di malessere?

Risposta del 19 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO SALERNO

Gentile utente, non è evidenziato da quanti giorni ha avuto il COVID19. Comunque, soprattutto se la sintomatologia persiste, sarebbe indicata una Rx Torace, ed eventualmente degli esami ematochimici e un ecocardiogramma. Ne parli con il suo medico curante.

Saluti

Dott. francesco salerno
Medicina Territoriale
Pneumologia Tisiologia
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Triggiano (BA)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile