Crampi e gravidanza

23 maggio 2005

Crampi e gravidanza

Tags:

18 maggio 2005

Crampi e gravidanza

E' normale avere crampi all'utero (simili ai dolori mestruali) se sono incinta ma non lo so ancora?

Risposta del 23 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO VITOBELLO

Per rispondere alla sua domanda bisogna essere certi se è gravida. Tuttavia anche all'inzio della gravidanza può essere normale avere dei crampi (ma è necessaria una visita specialisstica).
Dott. Vitobello (Monza)

Dott. Doemenico Vitobello
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MONZA (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta