Crampi stomaco, bruciore e “vibrazione”

06 dicembre 2020

Crampi stomaco, bruciore e “vibrazione”

Tags:

01 dicembre 2020

Crampi stomaco, bruciore e “vibrazione”

Sono due giorni che non riesco a dormire la notte per i crampi e dolori allo stomaco che ho, che si alternano a momenti di seria nausea e bruciore a livello del diaframma credo. . Il dolore persiste tutto il giorno. . . in forma più lieve o più dura ma non scompare mai totalmente. . e quasi continuamente avverto dei tremolii interni. . come vibrazioni sottocutanee a livello dello sterno, e appena sotto la costola destra, sono molto forti ma non dolorose. Pensavo fosse reflusso e ho provato a prendere gaviscon che di solito fa effetto alla perfezione, ma in questo caso per nulla.

Risposta del 06 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
con tutti i limiti di un consulto a distanza, i sintomi che lei descrive potrebbero essere correlati ad una situazione infiammatori dello stomaco e dell'esofago, come lei sospetta.
Il fatto che il risultato dell'assunzione del farmaco non abbia dato i risultai sperati non è molto significativo.
Penso che sarà opportuna una visita di persona presso un medico di sua fiducia per un più completo approfondimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10