Da ipo a ipertiroidismo

17 dicembre 2013

Da ipo a ipertiroidismo

Tags:

10 dicembre 2013

Da ipo a ipertiroidismo

salve soffro da 5 anni di Ipotiroidismo. . . con il valore del tsh alle stelle. . . bevevo un bicchiere d'acqua e ingrassavo. . . ora ho il valore tsh bassissimo e ft4 a 24. . . cio'significa che da ipor sn passata a iper. . . allora ora dovrei dimagrire ?. . . prendo eutirox 175

Risposta del 17 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora,
che dire
Difficile dare un parere, a volte capita che si passi da un iper ad un Ipotiroidismo, altrimenti ha assunto troppo Eutirox.
Ne parli con l'endocrinologo che la segue che le spiegherà tutto. -
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?