Denti

07 gennaio 2008

Denti

Tags:

20 dicembre 2007

Denti

HO UN BIMBO DI NOVE MESI (EFFETTVI SETTE PERCHE' E' UN BIMBO PREMATURO) HA LA DISSENTERIA PUO' ESSERE PROVOCATA DAI DENTINI?

Risposta del 23 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. SILVERIO GAETANO GIAMBRA

Spesso la Diarrea è causata da infezoni virali o da difficoltà digestive ( Dispepsia ), il trattamento può anche essere solo dietetico appropriato. I singoli casi vanno valutati dopo un attento esame clinico e anamnestico. i dentini. . . . In casi meno rilevanti.

Dott. Silverio Gaetano Giambra
Specialista attività privata
Specialista in Pediatria e Neonatologia
ROMA (RM)

Risposta del 07 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MICHELE SPADAVECCHIA

gentile signora, per dissenteria si intende un fenomeno gastroenterico con 8-10 scariche di feci liquide al giorno e ciò comporta l' immeiato ricovero del piccolo. però, se come credo il fenomeno è ridimensionato a 1-4 scariche di feci molli che si alternano con feci a palline o a crema o scomposte. . . allora la responsabilità è della dentizione (forse qualche molare). quindi tranquilla e sia paziente. saluti

Dott. Michele Spadavecchia
Pediatra convenzionato
Specialista in Pediatria e Neonatologia

Ultime risposte di Infanzia