Diarrea

04 gennaio 2015

Diarrea

Tags:

30 dicembre 2014

Diarrea

Salve sono circa 10 11 mesi che faccio solo Diarrea con una media di 3 volte al giorno. e molto liquida sembra urina e delle volte e di colore nero poi sembra che non abbia finito mi sento sempre lo stimolo di rifarla.
Da circa un mese mi sono cominciati dei dolori allo stomaco con rumori
e in questo periodo ho perso circa 5 kg senza perdere le mie abitutini alimentari
Mi potete dare qualche consiglio grazie

Risposta del 04 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Presumo che abbia già eseguito esami del sangue, anche relativi alla funzionalità tiroidea e ai marcatori neoplastici. Ma una diagnosi precisa la potrà ottenere solo con una gastroscopia e una colonscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10