Disinteresse sessuale

29 luglio 2004

Disinteresse sessuale

Tags:

29 luglio 2004

Disinteresse sessuale

Quali possono essere i motivi per cui un uomo maturo, sano, attivo, non dimostra alcun interesse verso l'attività sessuale, limitandosi passivamente a sporadici brevi incontri, durante i quali non manifesta alcun desiderio di ricambiare le attenzioni ricevute? Le rare volte in cui si è arrivati ad un rapporto completo è stato solamente dovuto al fatto di aver preso di petto la situazione. Le risposte date sono relative a stanchezza, superlavoro, preoccupazioni varie ecc. ma, ovviamente, non reggono più. Un allontanamento per diversi mesi e poi di nuovo un riavvicinamento non hanno prodotto gli esiti sperati. Nonostante le richieste, fatte con attenzione e sensibilità, e i tentativi di apportare maggiori stimoli al rapporto, non se ne viene a capo. Ho l'impressione di essere in una spirale senza soluzione di continuità.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza