Disorientamento

14 luglio 2008

Disorientamento

Tags:

14 luglio 2008

Disorientamento

salve Gentile Dottore,
ho un amico che qualche mese fa ha sofferto di forti mal di testa per almeno tre giorni di seguito, accusando forti fitte al centro della testa.
Ha consultato un medico che gli ha detto che si trattava di una nevralgia.
A distanza di 2 mesi a questo ragazzo sono capitati 2 o 3 volte momenti di vero e proprio disorientamento topografico, si è perso in strade anche conosciute.
Cosa può essergli successo?Possibile che un'infiammazione dei nervi abbia causato un focolaio epilettiforme?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno