Disturbo sessuale e poco sperma

17 maggio 2016

Disturbo sessuale e poco sperma


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


14 maggio 2016

Disturbo sessuale e poco sperma

Salve sono un ragazzo di 37 anni e ho notato che da circa 6 mesi ho difficoltà ad eiaculare normalmente, nel senso che lo sperma esce ma è poco, premetto che io soffro di Ansia e Disturbo bipolare e assumo qualche farmaco del tipo Minias 50gocce per dormire e Depakin corono 1500 a bustine e anche il sycrest ma ne prendo solo un quarto da 5 mg, vorrei sapere se questi ultimi 2 farmaci possono compromettere la mia sfera sessuale? premetto che col Minias non ho mai avuto problemi, devo anche dire che sono un ragazzo diabetico di tipo1 non tanto bene compensato purtroppo, secondo voi esistono rimedi x ritornare ad eiaculare normale e avere il desiderio di prima? Grazie anticipatamente

Risposta del 17 maggio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI


I farmaci che assume possono interferire, ma dato che la sua situazione è abbastanza complessa le consiglio di farsi visitare da un buon andrologo, che escluderà problemi (infezioni o altro) e le darà tutte le spiegazioni del caso.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Spirale contraccettiva: come funziona
Sessualità
11 aprile 2020
Notizie e aggiornamenti
Spirale contraccettiva: come funziona