Dito a martello

03 novembre 2012

Dito a martello

Tags:

23 ottobre 2012

Dito a martello

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, da circa dieci anni (purtroppo ahimè trascurato) ho il dito del piede a martello a causa di una pallonata, volevo sapere da voi (anche se sono ormai pessimista) se un'eventuale intervento chirurgico possa risolvere questo problema? Anche perchè mi da fastidio nel mettermi alcune tipologie di scarpe. . . Vi ringranzio tutti anticipatamente.

Risposta del 03 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BORDIGA

Certamente, un intervento chirurgico con tecnica mininvasiva migliorerà la tua situazione. Dovrai sottoporti ad alcune radiografie specifiche per poter far un piano preoperatorio adeguato. Saluti. Dott. Stefano Bordiga

Dott. Stefano Bordiga
Casa di cura convenzionata
Arezzo (AR)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?