Dolore al fianco

01 novembre 2007

Dolore al fianco

Tags:

29 ottobre 2007

Dolore al fianco

Salve, ho 68 anni e da un po' di anni accuso dolori al fianco; mi capita soprattutto quando sto seduto 10 minuti. il dolore si è piuttosto persistente al punto che mi impedisce persino di fare viaggi lunghi in macchina. Ho parlato di ciò col mio medico di famiglia ma senza grandi risposte, ho fatto indagini radiologiche ma nulla. Da escludere calcolosi alla colicisti. Non so più achi rivolgermi e cosa pensare. Può indicarmi una tipologia di specializzazione, qualcuno, a cui posso rivolgermi?

Risposta del 01 novembre 2007

Risposta a cura di:
Prof. LUCIANO PAGLIARI

Indagherei sul colon e sulla sua funzionalità e sul rachide per l'eventuale sofferenza discale: ne parli con il suo Medico di fiducia e certamente troverà la soluzione.

Prof. Luciano Pagliari
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario