Dolore al sacro e bruciori anali

10 giugno 2008

Dolore al sacro e bruciori anali

Tags:

10 giugno 2008

Dolore al sacro e bruciori anali

Da circa un mese soffro di dolori alla schiena zona lombo-sacrale al quale si è aggiunto dopo poco giorni un lieve bruciore all'ano che si intensifica durante e dopo aver defecato, una persistente febbricola e un affaticamento fisico generalizzato.
Trattato come una lombalgia con FANS di vario tipo ho avuto un temporaneo sollievo al dolore lombo-sacrale, sollievo che si è poi esaurito con l'esaurirsi delle cure. Ho fatto una RM lombo-sacrale che non ha evidenziato nulla ed esami del sangue anch'essi nella norma (VES a 4, globuli bianchi, fibrinogeno, uricemia, azotemia, creatinina OK e altri che non ricordo).
I sintomi tendono a sparire di notte a letto e riprendono forza nel corso della giornata soprattutto in posizione seduta
Cosa potrebbe essere e che specialista dovrei interpellare?
Grazie per la cortese attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10