Dolore al testicolo dx

18 settembre 2004

Dolore al testicolo dx

Tags:

13 settembre 2004

Dolore al testicolo dx

Gentile dottore, avrei un quesito da porle. . . Successivamente ad ogni rapporto sessuale sento dolore al testicolo destro. Spesso il dolore si protrae per ore. Sa dirmi di cosa si potrebbe trattare? La ringrazio anticipatamente.

Risposta del 18 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE MARIO PRATA

Potrebbe trattarsi di una subtorsione del testicolo conseguente alla contrazione del muscolo cremastere che avviene durante il rapporto, come pure nella mia pratica clinica ho avuto modo di visitare pazienti con sintomi come il Suo trovandoli affetti da sindrome dolorosa pelvica (prostatite cronica, per intenderci). Le suggerirei quindi, non appena possibile, di contattre un urologo

Dott. Salvatore Mario Prata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione