Dolore costole sx

12 febbraio 2010

Dolore costole sx

Tags:

07 febbraio 2010

Dolore costole sx

gent. Mo dott. , ho 40 anni e da ca 10 gg ho un dolore soprattutto alla digito pressione o in relazione al movimento sulle costole appena sotto il seno sx e lateralmente. da 3 gg prendo oki 2 v al g e pomata voltaren. sono preoccupata che cosa puo' essere?? dall'inizio della sintomatologia ho notato solo un modesto miglioramento. dimenticavo che da 1 mese ho riniziato la palestra. grazie

Risposta del 12 febbraio 2010

Risposta a cura di:
Dott. TIZIANO GASTALDI

non si puo' dire nulla di un dolore di tre giorni sotto il seno alla digitopressione facendo sport. . . può essere normale. . se persiste meglio farsi verificare da un medico ma non mi preoccuperei troppo. . . Magari puo' usare qualche cerottino con diclofenac. . . tipo transact. . .

Dott. Tiziano Gastaldi
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Reumatologia
Novi Ligure (AL)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?