Dolore facciale

15 ottobre 2012

Dolore facciale

Tags:

08 ottobre 2012

Dolore facciale

Salve, vorrei descrivere il mio problema. Da un po di mesi ho iniziato a notare dalla parte sinistra della mia faccia uno strano gonfiore. . all'inizio non avvertivo dolore, poi con il tempo ho iniziato a sentire fastidio. Pensando fosse un problema dentale, il mio dentista mi ha prescritto una panoramica, dalla panoramica non è risultato niente, e il dentista mi ha detto che poteva trattarsi di un molare del giudizio superiore, e quindi è stato estratto. Successivamente, dopo l'estrazione, il dolore continuava ad esserci e anche il gonfiore. Ora dopo un bel po di mesi, mi chiedo cosa può essere. . Sono davvero preoccupata. . di cosa può trattarsi? Volevo dire anche che il dolore si estende verso l'orecchio. Grazie, attendo sue risposte

Risposta del 15 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ROSSI

ha problemi di salivazione oppure sente accentuarsi il dolore in concomitanza dell'assunzione di cibi acidi ?

Dott. giampaolo rossi
Odontoiatra
Specialista in Malattie infettive
Specialista in Medicina legale
Specialista in Odontoiatria
Signa (FI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile