Dolore fianco destro

08 febbraio 2016

Dolore fianco destro




05 febbraio 2016

Dolore fianco destro

Salve. . da un po'di tempo mi vengono dolori che iniziano da fianco destro. . per poi irradiarsi per tutta la parte addominale e anke la schiena. . avvolte prendo lansoprazolo 30 xk pensavo il dolore dipendesse dallo stomaco infatti con quelle pastiglie nn ho dolori ma se nn le prendo dopo un po'mi vengono di nuovo. . cosa può essere? ? cosa posso e non posso mangiare? ? quali analisi devo fare? ? grazie

Risposta del 08 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Potrebbe descrivere in modo più dettagliato il tipo di dolore? La sede esatta, la durata, il rapporto con i pasti, l'irradiazione esatta, ecc. Perché l'attuale descrizione non fa pensare allo stomaco, anche se i disturbi regrediscono con l'assunzione di quel farmaco.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube