Dolore gastrico

03 luglio 2022

Dolore gastrico

Tags:

27 giugno 2022

Dolore gastrico

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da un mesetto all’incirca ho un dolore e gonfiore gastrico che si presenta solo quando mangio o bevo semplicemente acqua e scompare completamente quando sono a digiuno. A volte mi capita anche di avere fiato corto, e in bagno non sono molto regolare. Ho fatto un ecografia ed era tutto ok. Ho fatto anche un risonanza con mdc a marzo e anche lì era tutto ok. Per adesso mi hanno sconsigliato là gastroscopia e prendo protettori gastrici e exxos one. Ho paura possa essere un tumore sono terrorizzata

Risposta del 03 luglio 2022

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Considerando i sintomi da lei riferiti, fin dall'inizio le avrei prescritto esami ematochimici e di laboratorio e la Gastroscopia, ancora prima di ordinarle gastroprotettori.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10