Dolore ginocchio destro

26 ottobre 2012

Dolore ginocchio destro

Tags:

24 ottobre 2012

Dolore ginocchio destro

Salve, ho appena fatto una lastra al ginocchio destro perchè da quest'estate ha inizio a darmi qualche dolore. Sul referto c'è scritto "appuntimento delle spine interconidee con spazi articolari femoro-tibiali e femoro-rotulei conservati".
Vorrei avere dei chiarimenti, vi ringrazio anticipatamente.

Risposta del 26 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BORDIGA

La radiografia non presenta niente di rilevante. Se il dolore al ginocchio persiste le consiglio una risonanza magnetica ed eventualmente una baropodometria per vedere se ci sono alterazioni nella postura. Saluti. Dott. Stefano Bordiga

Dott. Stefano Bordiga
Casa di cura convenzionata
Arezzo (AR)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?