Dolore petto costante sotto seno sinistro e dolore tipo appendicite

29 dicembre 2015

Dolore petto costante sotto seno sinistro e dolore tipo appendicite

Tags:

25 dicembre 2015

Dolore petto costante sotto seno sinistro e dolore tipo appendicite

salve dottore volevo chiedere una cosa io soffro di questo dolore al petto lato sinistro da ormai quasi un anno avendo fatto accertamenti al cuore come radiografia e prova di sforzo e fortunatamente nn risulta nnt. . e soffro di dolore zona Appendicite. . soffrivo di questo dolore e il medico disse che era Appendicite e dopo 7 giorni mi sono operato ma dopoquasi un anno il dolore nn scompare ancora sopratutto al tatto. . cosa puo essere? a volte si presenta piu forte e a volte poco ma al tatto c è sempre

Risposta del 29 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

È chiaro che il dolore al petto non è di tipo cardiaco, forse è intercostale. Per quanto riguarda il dolore intestinale, purtroppo non posso aiutarla, non conoscendo i particolari e non potendola visitare.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10