Dolori addominali al mattino dopo evacuazione

28 maggio 2020

Dolori addominali al mattino dopo evacuazione

Tags:

23 maggio 2020

Dolori addominali al mattino dopo evacuazione

Buongiorno, cerco di esporre la mia problematica. Circa una settimana fa ho avuto problemi intestinali che mi hanno causato forti mal di pancia, feci non completamente formate e di colore giallastro. I forti mal di pancia sono scomparsi dopo circa 2 gg mentre ad oggi rimane una sensazione di "rimescolamento" intestinale successivo ad ogni evacuazione mattutina. Questa sensazione di disordine va via via attenuandosi fino a scomparire nel post-prandiale. Dalla comparsa dei primi sintomi sto seguendo dieta una dieta leggera e ho smesso completamente con la sigaretta elettronica (aggiungo quindi un aumento della sensazione di appetito). Le feci continuano ad essere di colore giallastro tendente al marrone chiaro, sono ridotte di calibro e non hanno la solita consistenza. Segnalo inoltre che sono una persona moderatamente ansiosa (mal di pancia da ansia) e circa un mese fa ho perso una persona molto cara. Ringrazio con cordialità.

Risposta del 28 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Agopuntura energetica e' la soluzione

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10