Dolori alla mano

23 gennaio 2005

Dolori alla mano

Tags:

18 gennaio 2005

Dolori alla mano

Ho 37 anni e da qualche tempo soffro di dolori molto forti alla mano destra, che, a volte, non mi permettono di afferrare alcun oggetto, anche leggero. Il dolore è costituito da fitte che provengono dall'interno della mano e non mi sembra che si presentino in occasioni particolari.

Risposta del 23 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANTONINA CARDIA

I dolori potrebbero essere di natura infiammatoria.
Vale la pena, dato che sembra un primo esordio, che lei esegua esami ematochimici specifici: emocromo con formula leucocitaria, ves, proteina c reattiva(pcr), waaler-rose, Ra-test e qualora vi fosse qualcosa di alterato consulti un reumatologo che prescriverà esami più approfonditi oltre alle opportune terapie.

Cordiali saluti

Dott. Ssa Antonina Cardia
Medicina Territoriale
LIMBIATE (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?