Dolori alla milza

23 giugno 2004

Dolori alla milza

Tags:

20 giugno 2004

Dolori alla milza

Da che cosa sono dovuti i fastidiosi dolori che ultimamente avverto nella zona della milza soprattutto quando cammino a lungo e velocemente in discesa?, ho qualcosa che non va?. Premetto che sono una ragazza giovane e abbastanza sportiva, ho un metabolismo veloce e da circa un mese e mezzo ho cambiato notevolmente il mio stile di vita che è diventato più intenso e stressante. La ringrazio moltissimo degli eventuali consigli!

Risposta del 23 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MARRAFFA

E' un classico di chi inizia una fase di maggiore attività fisica. Non è niente di preocupante, è dovuto al movimento degli organi interni e della membrana diaframmatica. Scomparirà con l'allenamento.

Dott. Antonio Marraffa
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile