Dolori allo stomaco

08 novembre 2006

Dolori allo stomaco




05 novembre 2006

Dolori allo stomaco

Gent. Mo dottore, una mia amica ha continuamente problemi allo stomaco dopo aver mangiato. Non riesce a digerire bene e il tutto è accompagnato a volte da un senso di nausea. Ha provato a prendere il Maalox ma senza risultati apprezzabili. Aggiungo inoltre che questo malessere allo stomaco le causa problemi di ansia. A cosa potrebbe essere dovuto? La ringrazio con distinti saluti. g. B.

Risposta del 08 novembre 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non vi sono, purtroppo, molti farmaci per migliorare la digestione. Tuttavia, incominci a prendere 1 compr. di Domperidone circa 15-20 minuti prima di ogni pasto. Spesso tale terapia e' sufficiente a stare meglio.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa