Dolori altezza fegato

28 marzo 2021

Dolori altezza fegato

Tags:

20 marzo 2021

Dolori altezza fegato

Premetto che mi hanno diagnosticato in passato il fegato ingrossato (non dovuto all'alcol perché sono astemio). Da qualche giorno ho dolori all'altezza del fegato e corrispondenti sulla schiena e fianco dx che si manifestano solo la notte non facendomi dormire. Una volta sveglio ed in piedi pian piano sparisco per ritornare puntualmente la notte successiva. Che visita specialistica mi consigliate? Cosa potrebbe essere? Comincio a preoccuparmi perché ho una trombosi sulla gamba destra e dovrei in questi giorni fare anche il vaccino covid "AstraZeneca", non vorrei fosse tutto collegato. Cordialmente Fabrizio

Risposta del 28 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Deve iniziare dal proprio medico curante che attraverso anamnesi ed esame clinico potrà indirizzarla verso esami o specialisti di competenza

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale