Dolori muscolari/articolari mal di testa

05 maggio 2015

Dolori muscolari/articolari mal di testa

Tags:

05 maggio 2015

Dolori muscolari/articolari mal di testa

Salve,
da circa un mese ho dolori muscolari/articolari alle gambe e a tratti anche a spalle e braccia. Ho sempre un cerchio alla testa e stanchezza. Il dolore muscolare alle gambe è simile al dolore influenzale. Da premettere che non ho effettuato nessuno sforzo fisico nè attività ;.
Sotto conisiglio del medico di base ho cominiciato a prendere degli integratori prima supradin e poi carnidyn plus. Ho effetuato analisi del sangue e urine, senza alcun riscontro. Sei mesi fa ho effettuato anche l'analisi per la tiroide, anche li nessun riscontro.
Chiedo consiglio su come indagare e procedere, visto che sta diventando dura ogni giorno essere in questo stato.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione