Dolori renali notturni

03 settembre 2010

Dolori renali notturni

Tags:

28 luglio 2010

Dolori renali notturni

salve, da un pò di giorni ho problemi a dormire per via di intensi dolori ai reni che mi svegliano la notte. inizialmente pensavo fosse per via del letto scomodo, ma anche dopo averlo cambiato i dolori sono rimasti. riesco a dormire solo su un materasso vecchio che è molto molle, mentre quello nuovo è più duro, e quando mi sveglio lo stare sdraiato mi fa male. poi mi alzo e dopo pochi minuti il dolore passa, e anche le vie urinarie non mi causano alcun fastidio. Vorrei sapere che cosa può essere. Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta

Risposta del 03 settembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. CARLO SOMAGLINO

Dai sintomi sembra un problema di dolore di colonna, sarebbe opportuno parlarne con il proprio medico per farsi prescrivere una radiografia della colonna lombosacrale.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Biella (BI)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista