Dolori stomaco o colon iiritabile

12 dicembre 2012

Dolori stomaco o colon iiritabile

Tags:

08 dicembre 2012

Dolori stomaco o colon iiritabile

a maggio ho avuto problemi di evacuazione e succ diarrea e dolori ho fatto rx bacino e eco addome piatto senza risultati come ad agosto sangue occulto (negativo ) ed esame chimico delle feci negativo nessuna presenza di sangue nelle stesse tranne colore molto chiaro. gli esami del sangue non potrebbero essere migliori. i casi sono 2 chiedo o sono problemi di cervicali di cui devo urgentmente andare dal fisioterapista o emorroidi di cui soffro sono già stato dal proctologo. ultimo emocromo di sei giorni fa completamente perfetto o forse come dice la dottoressa stress non potrebbe essere un infezione lavoro in cassa e quindi conto i soldi non potrei aver contratto un virus?
comunque dagli esami posso stare tranquillo di un nulla di grave?

Risposta del 12 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d'accordo con la sua dottoressa. Se gli esami sono tutti normali, non ha alcuna infezione e può stare tranquillo

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10