Dopo istologico piu' direzionato a mola, beta dopo 4 mesi ancora a 1,8

08 aprile 2015

Dopo istologico piu' direzionato a mola, beta dopo 4 mesi ancora a 1,8

Tags:

08 aprile 2015

Dopo istologico piu' direzionato a mola, beta dopo 4 mesi ancora a 1,8

Salve. Vorrei tanto capire la mia situazione. . . Ho gia'scritto in due siti ma nessuno mi ha detto chiaramente cosa mi puo'capitare se io rimanessi incinta con ancora 1, 8 di beta e questa essendo di una gravidanza in cui nello istologico, per diverse discrizioni si e'arrivato alla conclusione che era piu'probabile la mola invece di un aborto. Comunque, la mia preoccupazione e'che questo residuo mettendosi insieme a quello di una prossima gravidanza, visto non essere di natura " sana" possa generare una " mutazione" oppure altro inizio mola, come detto nello istologico " (. . . ) inizio mola eliminato col raschiamento. " Leggendo delle risposta, si dice che la beta si azzera entro 25-30 giorni dopo il raschiamento. . . So che altri casi hanno bisogno di piu'tempo. . . Il dottore che mi segue e quelli dei consulti che ho fatto dicono che 1, 8 e'negativo. . . Si ', diciamo che nello esame il valore di riferimento e'5, 3 come normale, ma c'e'anche nello esame la frase " risultato non valido in caso di gravidanza" ed io non essendo incinta, mi pongo la domanda: Dove va a finire questo residuo? Mi hanno detto anche che non avendo chi lo produca, viene eliminato anche con le feci ed urina, oltre le mestruazioni. . .
Vi ringrazio i vostro parere. . . E se Vi fosse di aiuto, appena riesco, trascrivo l'esame istologico. . . Ora Vi ho " scoperto" ;, ma ho poco tempo, vado svegliare mia bimba per l'asilo. . . Lei ha quasi 6 anni e sarebbe felicissima se io potessi avere altri figli. . . si sente sola e per me anche sarebbe una gioia una famiglia piu'numerosa. . . oltre a farla crescere insieme a un fratellino o sorellina che si potessero fare compagnia e crescere in un rapporto il piu'possibile di amore uno verso l'altro. . . Ho 2 sorelle ed un fratello, mio marito e'figlio unico e non sembra bello esserlo. . . Comunque, questo vediamo poi. . . Ah, visto la mia eta ', non riesco ad aspettare tanto. . . Purtroppo, ci sono dei problemi personali. Sono in sovrapeso dopo l'aborto.
Ancora, grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pelle a pelle
Salute femminile
14 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Pelle a pelle
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Salute femminile
16 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Salute femminile
17 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce