Dubbi su efficacia della contraccezione per inizio pillola errato?

02 luglio 2015

Dubbi su efficacia della contraccezione per inizio pillola errato?

Tags:

02 luglio 2015

Dubbi su efficacia della contraccezione per inizio pillola errato?

Buongiorno dottori,
Sono una ragazza di 19 anni e circa sei giorni fa ho cominciato a prendere la mia primissima pillola anticoncezionale che, mi era stato detto, andava presa il primissimo giorno delle mestruazioni.
Il fatto ê che le mestruazioni mi sn arrivate durante la notte e ho preso la primissima pillola alle 19: 00 del giorno successivo. . . il dubbio é: ero e sono comunque coperta nonostante avessi preso la pillola così tante ore dopo? Era comunque il primo giorno. Ho avuto rapporti non protetti, il dubbio sulla primissima assunzione m é arrivato dopo, vi ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza