È la 3 volta..rispondete per favore!!!

23 giugno 2008

È la 3 volta..rispondete per favore!!!

Tags:

23 giugno 2008

È la 3 volta..rispondete per favore!!!

Sono una ragazza di 23 anni. . Sin dall'età di 16-17 anni ho iniziato a soffrire di diarrea. . Adesso sono un 2 anni che mi sveglio al mattino con forte mal di pancia. . E capisco che devo correre al bagno. . Le feci però sono normali. . Però fisso una volta la mese ho scariche di diarrea e delle vere e proprie coliche addominali. . Diarrea e nausa, inoltre nn posso toccarmi la pancia perchè è dura e fa male. . Soffro inoltre di areofagia. . Molto spesso sento dei rumori alla pancia. . Da premettere che sono molto ansiosa e quando sto particolarmente sotto stress la diarrea aumenta. . L'ultima colica la ho avuta 20 giorni fa(stavo preparando un'esame. . Quindi penso che lo stress abbia influito molto)ho avuto diarrea ogni 20 minuti. . E nemmeno l'imodium mi ha aiutata. . In questi casi se prendo bimixin mi passa la diarrea?perchè viaggio tutto il giorno e ormai ho una paura costante di avere delle scariche di diarrea e non poter andare al bagno se sto nel treno. . Secondo lei è utile fare una visita gastroenterologica o mi rassegno pensando che è colpa della mia ansia?inoltre sono 2 anni che soffro di bruciore alla gola. . Curata sempre con antibiotici. . Fin quando un otorino buono su 1000 ha ben pensato di farmi fare una laringoscopia e di nn farmi imbottire di farmaci che di certo non hanno fatto altro che irritare il mio intestino. . Da laringoscopia si è evinto tracce di reflusso, quindi deposito di cibo nei seni piriformi. . Ma su questo sono un pò titubante perchè la visita la ho fatta il giorno dopo che avevo avuto una colica con forte nausea a causa di un cibo digerito male. . E quindi mi sono accorta che il bruciore è subentrato subito dopo la colica. . Anche perchè fondamentalmente il bruciore mi viene solo di inverno. . Quindi se fosse reflusso nn dovrebbe essere tutto l'anno?non so che fare. . So solo che spesso ho dolori al colon. . Tipo fitte. . Che faccio?è meglio una visita?ho paura della gastroscopia e della rettoscopia. . Aspetto vostre risposte. . La saluto cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10