Eccessiva eruttazione non appena ingerisco o bevo qualcosa

01 settembre 2013

Eccessiva eruttazione non appena ingerisco o bevo qualcosa




28 agosto 2013

Eccessiva eruttazione non appena ingerisco o bevo qualcosa

Salve!
Sono una ragazza di vent'anni, studentessa universitaria. Mesi fa ho iniziato ad avere disturbi allo stomaco, nausea forte, vomito, che spesso era giallo, ed un dolore alla bocca dello stomaco. Ho fatto una gastroscopia e non è uscito nulla, ho fatto il test del palloncino, se non sbaglio si chiama Patch test, e nessun batterio o virus mi aveva colpito. Così mi è stato detto che questi disturbi dipendevano dallo stress e Ansia da università ;. Inizialmente ho preso per tre settimane le levopraid e successivamente valpinax. Poi ho smesso. Il problema maggiore e di estremo fastidio: qualsiasi cosa ingerisco di cibo o di sola acqua inzia l'eruttazione, subito dopo aver bevuto o ingerito. Non fumo, non bevo alcolici e tantomeno bevo roba gassata. Mi è stato detto che è un disturbo funzionale e di masticare bene, ma è fonte di imbarazzo questo per me.
Mi saprebbe consigliare?

Risposta del 01 settembre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Vorrei sapere quale è stato l' effetto dei due farmaci già presi, perchè entrambi dovrebbero essere efficaci nelle situazioni come la sua

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa