Ecografia tiroidea

04 marzo 2014

Ecografia tiroidea

Tags:

26 febbraio 2014

Ecografia tiroidea

Egr. Dottore, ho effettuato di recente un'ecografia alla tiroide, in quanto dopo un'Influenza ho notato un rigonfiamento nella parte destra del collo. il testo del referto è questo: tiroide aumentata di volume a carico del lobo dx, lobo sn regolare, ecostruttura alterata a focolaio a carico del lobo dx dove si evidenzia la presenza di formazione ovalare del dit24mm ad ecostruttura disomogeneamente anacogena, con echi interni e setti iperecogeni. che significa? ?? ? è grave? ?? ? in attesa di una vostra risposta porgo i miei piu sinceri saluti.

Risposta del 04 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora,
faccia leggere il referto della ecografia al suo medico curante che la indirizzerà a chi di dovere.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)
Risposta del 04 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA DI FRANCO

LE CONSIGLIO DI FARE UN PRELIEVO PER LO SCREENING TIROIDEO COMPLETO COMPRESO GLI ANTICORPI ED EVENTUALMENTE UN AGOASPIRATO DEL NODULO.

Dott. Ssa Macrina Di Franco
Medicina generale convenz.
GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?