Effetto collaterale silodix

12 gennaio 2018

Effetto collaterale silodix




09 gennaio 2018

Effetto collaterale silodix

Assumo silodix per ipb. Mi provica eiaculazione retrograda. Volevo sapere se a fine terapia cioe' quando l' urologo mi dira' di smettere la terapia, se l' eiaculazione ritorna normale. Perche ho sentito chi l' usato che non sara' piu' come prima e comunque l' eiaculazione sara sempre parziale. E possibile una cosa del genere?. Sul bugiardino del medicinale dice che finita la cura eoaculazione ritorna come prima

Risposta del 12 gennaio 2018

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve stia tranquillo alla sospensione del farmaco l'eiaculazione tornerà normale nell'arco di 24 ore

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa