Embolia polmonare

29 ottobre 2013

Embolia polmonare

Tags:

22 ottobre 2013

Embolia polmonare

Ho 41 anni il 12 09 2013 o avuto una polmonite seguita da enbolia p a dx sto facendo il cuma. Dovrei eseguire una scintigrafia, ma i medici della nucleare dicono che non serve a vedere nulla, il mio medico invece dice di farla. Ancora non sto bene sento dolori al petto e al polmone dx purtroppo non posso camminare xche mi viene il fiatone dopo pranzo ancora di più. Purtroppo io vivo a cs e la sanità non è delle migliori i medici sono discordanti su cosa fare. . Intanto io non mi sento tranquillo e i dolori ci sono. . Gentilmente saprebbe lei darmi delucidazioni in merito. Ringrazio anticipatamente

Risposta del 29 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

CAro Signore, le consiglierei di farsi visitare da un collega pneumologo che la potrà prendere in cura e valutare in base alla visita, alla saturazione di ossigeno, alla coagulazione con controllo del range dell'INR ed ai valori della emogas analisi che cosa sia meglio per lei.

Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili