Emoglobina nelle urine

27 marzo 2021

Emoglobina nelle urine

Tags:

23 marzo 2021

Emoglobina nelle urine

Ho fatto analisi delle urine, urinocoltura negativa, emoglobina 25 dovrebbe essere assente, che significa? Grazie e cordiali saluti

Risposta del 27 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. GABRIELE DELGADO

La causa piu' frequente di ematuria micro o macroscopica sono le infezioni urinarie. Non va tuttavia esclusa la possibilita' di calcolosi urinaria o di patologia di altra natura. Molto utile eseguire ECO ADDOME E PELVI E URINOCOLTURA e valutare successivamente il prosieguo con Urologo o Nefrologo.

Dott. Gabriele Delgado
Agopuntura
Nefrologia
Specialista in Nefrologia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista