Emorroide esterna trombizzata

23 aprile 2022

Emorroide esterna trombizzata

Tags:

10 aprile 2022

Emorroide esterna trombizzata

Buongiorno dottori, dopo 1 anno di tranquillità dove ho regolarizzato la mia alimentazione dimagrendo anche di 4 kg mi trovo nuovamente qui a scrivervi per lo stesso identico problema. . . Nell'ultima settimana sono stato parecchio impegnato lavorativamente. . . Quindi un pò di stress. . . Ho sgarrato nell'alimentazione, mangiando un po di cioccolata. . . Cibi grassi. . . È qualche dolce e 1 bicchiere di spumante. . . Poi sono stato fuori per lavoro 2 gg. . . In questi due giorni sono stato 3 ore la mattina e 3 ore il pomeriggio in posizione orto statica. . . Sia il primo giorno sia il secondo giorno. . . Con notevole sforzo fisico in quanto io ho già problemi sia alla schiena per protrusioni ed ernia sia al ginocchio per problemi di artrosi. . . Quindi x me stare fermo impalato tutte queste ore e stato parecchio disagevole. . . Rientrato a casa da lavoro la mattina dopo sentivo l'ano bruciare. . . È la sera avevo un emorroide esterna. . . Sono passati 4 gg e il trombo si è leggermente ingrandito ed è più duro, ho iniziato una cura con DIOSMIN EXPERT 500, 2 volte al giorno, PRISMA 50, 1 volta al giorno, PROCTOLYN CREMA, 2/3 volte al giorno. Avrei qualche dubbio domanda da porvi. . . 1) la cura è valida? 2) meglio proctolyn o preparazione H? 3) meglio DIOSMIN EXPERT o DAFLON? GRAZIE E BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI.

Risposta del 23 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

A distanza e tramite questo sito non commentiamo prescrizioni eseguita da altri colleghi e non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali.
Si rivolga al suo proctologo di fiducia.
Cordiali saluti.

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10