Emorroidi

09 ottobre 2021

Emorroidi

Tags:

02 ottobre 2021

Emorroidi

SALVE sono stato operato 4 giorni fa di emorroidi di 4 grado con la tecnica milligan morgan. Vorrei un consiglio, non vado a defecare dal giorno dell operazione quando mi viene lo stimolo non riesco a fare niente anche dopo uno sforzo tremendo e come si fosse formato un tappo, anche se il tappo non ce perché il dottore mi ha detto che non è stata messa nessuna garza. VOLEVO CHIEDERE e POSSIBBILE prendere qualche lassativo che sia in grado di farmi sciogliere questo tappo e mi faccia andare a defecare senza problemi?Premetto che sto mangiando solo pasti liquidi frutta e molta verdura. Grazie

Risposta del 09 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

torni a farsi rivedere da chi l'ha operato probabilmente saprà dargli dei consigli, potrebbe anche solo trattarsi di un edema post-operatorio. . . .

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione