Emorroidi con perdite di sangue.

03 febbraio 2017

Emorroidi con perdite di sangue.




02 febbraio 2017

Emorroidi con perdite di sangue.

Soffro di Emorroidi da alcuni anni, da un paio di settimane quando devo defecare perdo una quantità eccessiva di sangue, giusto per darle un'idea sento come uno spruzzo al momento dello sforzo. Consigliatemi qualche farmaco in quanto al momento sono assolutamente impossibilitato a operarmi. Vi ringrazio.

Risposta del 03 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Se non può andare dal suo medico di famiglia, lo stesso farmacista può consigliarla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube