Emorroidi interne

04 luglio 2021

Emorroidi interne

Tags:

28 giugno 2021

Emorroidi interne

Salve, da una settimana ho delle emorroidi interne ed esterne. Con supposta e pasticche (Daflon) ho risolto quelle esterne ma quella interna non sembra voler andare via. Il dolore è fortissimo, riesco a stento a sedermi, stamattina ho cominciato ad applicarci crema (Antrolin), è diventata meno dura ma si è espansa di più, però ripeto è meno dura di prima al tatto. Sono in bambola totale, non so che fare e sento continuamente un dolore lancinante, non mi molla neanche la notte tant’è che non riesco a dormire. Che mi consiglia?

Risposta del 04 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

visita proctologica. . . . .

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione