Erezione

04 febbraio 2021

Erezione


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


29 gennaio 2021

Erezione

Sono un uomo di 26 anni, non fumatore, in buona salute, pratico sport. Ho delle difficoltà ad avere una buona erezione che mi ha portato in passato sia recente che non ad avere difficoltà nell'atto sessuale a volte anche proprio senza riuscire ad avere l'erezione, altre volte invece c'è ma sembra sempre un po' scarsa o la perdo molto velocemente, altre volte sono riuscito ad avere il rapporto. Ho pochissime erezioni spontanee sia mattutine che durante la giornata ed ho anche uno scarso desiderio, una libido bassa. Adesso sono single, ed il problema mi mette in difficoltà nei nuovi rapporti. Ho effettuato esami del sangue e spermiogramma ed è risultato che fuori dai "valori normali" delle analisi del sangue c'è la Prolattina (20, 1) e dallo spermiogramma risultano basse la motilità progressiva, totale e il test di vitalità. Grazie!!

Risposta del 04 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

visti i dati ormonali che ci riporta ora è importante decidere di fare anche una attenta e diretta valutazione clinica con esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di leggere su questi argomenti il mio storico libro: “Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie”, Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www. Unilibro. It/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa