Ernia s1l5 espulsa

30 gennaio 2021

Ernia s1l5 espulsa

Tags:

26 gennaio 2021

Ernia s1l5 espulsa

Da circa un mese a causa di un brusco movimento sto curando una ernia s1l5 mediana e paramediana espulsa e che "casualmente è migrata a ridosso del muro S1". Dopo cure con Bentelan, dolore quasi assente, ma mi è rimasto un insensibilità cutanea dietro e sotto gluteo destro e anche mancanza del riflesso di achille. . . . Il neurochirurgo afferma che anche un intervento non garantirebbe il recupero cioè non mi dà la certezza. , il fisiatra mi ha dato da fare Tecar e credo, magnetoterapia, e lui è più ottimista. Cosa ne pensa ?! Grazie

Risposta del 30 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROSELLA LARDANI

La fisioterapia è sempre una strada da percorrere, purtroppo non sono garantitti neanche in questo caso i risultati

Dott. rosella lardani
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
Chieti (CH)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza