Eruttazioni e alito pesante

24 dicembre 2010

Eruttazioni e alito pesante

Tags:

17 dicembre 2010

Eruttazioni e alito pesante

gentile dottore. . . Ho 24 anni e da tempo soffro di continue eruttazioni associate a alito pesante, , , non ho mai avuto nessun disturbo del genere in passato, ma circa due anni fa il medico mi ha diagnosticato un' intolleranza al lattosio. . . Purtroppo i miei problemi non sono finiti, , , le eruttazioni sono continue anche se mangio un semplice panino o piatto di pasta. . . Il mio problema è che le eruttazioni hanno odore cattivissimo e probabilmente il mio alito è peggiorato x quello. , , , prendo la pillola anticoncezionale da due anni. . Non so più cosa pensare. . . La mia vita è cambiata. . . Fra pochi giorni farò finalmente una gastroscopia ma secondo il suo parere cosa potrebbe essere?

Risposta del 24 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi descriva l'esito della gastroscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10