Esame urine e bruciore

29 maggio 2021

Esame urine e bruciore

Tags:

25 maggio 2021

Esame urine e bruciore

buongiorno ho 48 anni e Da alcuni giorni ho anche un lieve bruciore quando urino (non sempre) ed una sensazione di bruciore nel pene!! ! Una sensazione di bruciore che ogni tanto sento anche tra l'ano e i testicoli!! Ho fatto analisi delle urine su indicazioni del medico di famiglia e volevo una vostra opinione: ESAME FISICO Aspetto---Limpido Colore---Paglierino Ph ---6, 0 (5, 0 - 7, 0) Peso Specifico ---1, 026 (1, 007 - 1, 030) ESAME CHIMICO Urobilinogeno--- < 1. 0 mg/dl (< 1. 0) Nitriti--- Assenti (Assenti) Glucosio--- Assente (mg/dl 0 10) Corpi Chetonici--- Assenti (mg/dl Assenti) Emoglobina--- Assente (mg/dl Assente) Bilirubina--- Assente (mg/dl Assenti) Proteine--- Assenti (mg/dl 0 15) Esterasi Leucocitaria---Assente (Assente) ESAME CITOFLUORIMETRICO Emazie--- 3 / l (0 15) Leucociti--- 1 / l (0 20) Cellule epiteliali--- 1 / l (0 20) Batteri--- 12 / l (0 500) OSSERVAZIONI MICROSCOPICHE Sono molto preoccupato!! ! ! Grazie mille Mario

Risposta del 29 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. VALERIO BERTINO

Lei non ha una infezione urinaria. Probabilmente un risentimento prostatico. Contatti l’urologo

Valerio bertino
Medicina generale convenz.
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Nefrologia
Portici (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile
Salute maschile
19 luglio 2023
Speciale Coronavirus
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile