Esami del sangue e leucemia

06 dicembre 2012

Esami del sangue e leucemia

Tags:

30 novembre 2012

Esami del sangue e leucemia

Dagli ultimi esami del sangue fatti sono risultati alcuni valori sballati:
eritrociti 3. 98 (4. 20-5. 40)
Hgb emoglobina 11. 6 (12. 0-15. 0)
Ematocrito 34. 3 (37-47)
Neutrofili 42. 1 (40-74)
Plt conteggio piastrine 185 (150-380)
Ferro 159 (35-145)
Da esami urine leucociti 18 (0-17)

Ho paura possano esser dovuti a una leucemia cronica visto anche la grande stanchezza che sento in questi ultimi mesi, che ho sempre linfonodi nel collo gonfi da molto tempo, sono dimagrita senza diete o sport, ho sanguinamento delle gengive al lavaggio dei denti da molto tempo, difese immunitarie basse e frequenti infezioni. Il mio dottore mi ha prescritto nuovi esami senza darmi un'idea di cosa possa causare questi valori.

Risposta del 06 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Questi esami non consentono di porre la diagnosi di Leucemia, c'è una lieve Anemia. Il suo caso deve essere inquadrato dal medico curante.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori