Esami di laboratorio

01 aprile 2019

Esami di laboratorio

Tags:

28 marzo 2019

Esami di laboratorio

Buona sera vorrei un vostro parere su il valore di queste analisi del sangue che ho fatto che adesso vi vado a spiegare o fatto vari analisi del sangue e sono le seguenti. Proteine c reattiva, insulina, fosfatasi alcalina, tsh3g, ft3, ft4, cortisolo h8, ormone follicolo-stim, ormone luteinico, testosterone, alfa-1-fetoproteina, ag carcinoembrionario, ige totali, acth, acido vanilmadelico urine 24h, renina orto. L’unico due valori sballati sono ige totali che sono a 664 e acth a5, 0 cosa significa questi due valori sballati vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta

Risposta del 01 aprile 2019

Risposta a cura di:
Prof. CLAUDIO DI VEROLI

Gent. Ma sig. Ra,
Ad una analisi non corrisponde una risposta diagnostica, la medicina non è una materia di tipo meccanicistico. Ad una analisi potrebbero esserci più risposte. Ci deve essere una visita prima di fare analisi e questa visita cosa ci dice? L'unica cosa che posso dirle, ma ne parli con il suo medico, e che le Ig-E potrebbero essere in relazione con fattori allergici. Ripeto mi manca la visita medica ed il perchè ha fatto queste indagini. Le consiglio pertanto di rivolgersi dal suo medico.
un saluto
prof. Claudio Di Veroli

Prof. Claudio Di Veroli
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Specialista in Nefrologia
Specialista in Gastroenterologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista